MI PRESENTO


foto scattata con il cell
Mi chiamo Alberto Giordano, ho 25 anni e sono nato a Torino, da sempre vivo nella circoscrizione 7.
Ho frequentato le scuole medie dai Salesiani e mi sono diplomato al “Liceo Scientifico Statale G. Segrè” con maturità Scientifica Bilinguistica. Attualmente studio economia all'Università degli Studi di Torino. Mi considero estroverso, leale, determinato, tenace e collaborativo. Se la situazione lo richiede, mi impegno per cercare di risolverla.
Tra le tante esperienze svolte mi è rimasta nel cuore quella come volontario ai XX Giochi Olimpici Invernali Torino 2006.
Ho molti hobby tra i quali correre all'ombra degli alberi sulle rive del Po, uno dei luoghi più belli e tranquilli di Torino.
Mi candido con i “MODERATI” perché è un movimento moderno il cui obiettivo è quello di migliorare la vita delle persone ascoltandole e cercando insieme una soluzione ai loro problemi. Il mio compito è rappresentare gli interessi della collettività. Il BLOG nasce proprio con questa finalità quindi, chiunque abbia idee, suggerimenti, problematiche è invitato a inviarmele attraverso la mail
foto scattata con il cell
giordanoconla7@gmail.com o direttamente sul blog, dove cercherò di tenervi informati anche sulle iniziative promosse dalla circoscrizione per vivere al meglio il nostro territorio.

Dedicherò un post ad ogni zona della circoscrizione cosi da poter trattare separatamente le problematiche esistenti oltre a rendere la loro discussione più agevole. Siete invitati tutti a lasciare commenti o suggerimenti.

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO POST!!

Alberto Giordano

0 commenti:

Posta un commento