LA PISTA INFINITA... PART 2


27 febbraio 2012

Era il 14 marzo 2012 e la pista ancora in fase di costruzione, tutti speravamo che per la bella stagione fosse utilizzabile invece siamo a maggio e la situazione non è cambiata neppure una pietra o un metro di terra stabilizzata in più.

16 marzo 2012

Il parco inizia a popolarsi di bici, corridori, famiglie con passeggini  e bambini che giocano però nella metà dello spazio rispetto a quello che avevano a disposizione un anno fa.
Ieri sono andato a correre e ho rischiato di essere travolto più di una volta dalle biciclette che potrebbero gia utilizzare la pista in costruzione poiché i lavori sono fermi e la situazione del terreno è la medesima di quella pedonale; in questo modo ci sarebbero più spazio e sicurezza per tutti.
Il blog è seguito da molti consiglieri della circoscrizione come il gruppo su facebook "Noi della Circoscrizione 7 -Torino" però nessuno, soprattutto i coordinatori di commissione, si è mai espresso sui tempi di realizzo dell‘opera. Perché? Se neppure loro conoscono la risposta è un bel problema...

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO POST!!!
Alberto Giordano


0 commenti:

Posta un commento