RISULTATI SONDAGGIO PISTA CICLABILE

Ringrazio tutti quelli che in questi 5 giorni hanno votato il sondaggio sulla pista ciclabile che tanto ha fatto discutere da un po' di mesi a questa parte.
Quando il sondaggio è iniziato credevo che la risposta più votata sarebbe stata la numero 2 ( Si, ma in terra stabilizzata), cosi non è stato infatti ha ricevuto 0 voti.
In realtà c'è stato un vero testa a testa tra la risposta 4 "No" ( 44%) e la risposta 3 "Sì, senza togliere spazio ai pedoni" (44%) cosa che mi ha fatto pensare.
Il sondaggio non ha valore scientifico e sicuramente non rappresenta il pensiero di tutti i cittadini, comunque si può ugualmente notare che la scelta fatta dal comune di togliere spazio ai pedoni per salvare lo spazio verde non piace ai residenti (88% se sommiamo le risposte 3 e 4) che avrebbero preferito una soluzione diversa da quella che è stata scelta.

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO POST!!!
Alberto Giordano

2 commenti:

gabblog ha detto...

Forse conviene rimettere la domanda del sondaggio, che tralaltro non mi è capitato di vedere in giro, e abito in lungo po
ciao

Alberto Giordano ha detto...

Ciao! Il sondaggio era molto visibile nella parte destra del blog in prima pagina. Il quesito lo ripropongo qui: " La pista ciclabile di lungo Po Antonelli andava fatta?" le risposte possibili erano:
1 SI, in asfalto
2 SI, in terra stabilizzata ( il progetto che è stato realizzato)
3 SI, senza togliere spazio ai pedoni
4 NO
Se volete posso riaprirlo per altri 4-5 giorni.

Posta un commento